Regolamento

Art. 1
Playing For Bergamo è uno slogan e tale rimarrà, coniato nel periodo del lockdown per ridare vita e vivacità alle attività sportive al femminile e non solo che hanno delle necessità per continuare a svolgere la propria passione agonistica e non agonistica.
Art. 2
Playing For Bergamo non è e non sarà mai un’associazione sportiva, ma un aiuto esterno alle società sportive dentro e fuori dal campo.
Art. 3
Playing For Bergamo non avrà mai un coinvolgimento ufficiale diretto con le associazioni sportive affiliate allo slogan.
Art. 4
Playing For Bergamo contribuirà al futuro per garantire che le ragazze e non solo, possano continuare a svolgere la propria passione agonistica e non agonistica.
Art. 5
A partire dal coinvolgimento in Playing For Bergamo le associazioni sportive si adopereranno per creare quegli elementi propositivi, dando vita ad un circolo virtuoso di iniziative di successo affinché il marchio Playing For Bergamo possa decollare e contribuire ad allargare la base delle collaborazioni con altre società
Art. 6
Ogni Associazione sportiva affiliata CONI dovrà redare un documento di richiesta affiliazione (allegato A) per potersi inserire nel progetto Playing For Bergamo, una commissione esaminerà la richiesta e valuterà se accettarla.
Art. 7
Tutte le associazioni facenti parte del progetto Playing For Bergamo potranno usufruire di convenzioni di vario tipo per l’utilizzo di prestazioni professionali certificate
Art. 8
L’inserimento in Playing For Bergamo sarà caratterizzato da una grande esperienza attiva nel settore giovanile delle varie attività sportive agonistiche e non agonistiche.
Art. 9
Tutte le associazioni facenti parte del progetto Playing For Bergamo si impegneranno nella divulgazione del brand attraverso tutta una serie autonoma di iniziative, sempre condivise attraverso il portale social di P.F.BG.
Art. 10
Tutte le associazioni facenti parte del progetto potranno usufruire di eventi di comunicazione che Playing For Bergamo organizzerà durante tutto l’anno solare, invitando e/o evidenziando le performance sportive e amatoriali.
Art. 11
Tutti gli sponsor delle varie associazioni facenti parte del progetto potranno usufruire di eventi B2B e/o B2C che Playing For Bergamo organizzerà durante tutto l’anno solare, invitando e/o evidenziando le performance del progetto nella sua totalità.
Segui il nostro hashtag ufficiale
#playingforbergamo
Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.
Playing For Bergamo autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di Recensione, Condivisione o Informazione, citando obbligatoria la fonte.
Trovi ulteriori informazioni e dati cliccando sul link in basso.
Media Kit
We Love Bergamo 💜
Creato con ❤️ + 🧠 a Bergamo da
cross